Entella, a Bologna con i cerotti

Sono ben sette i giocatori a cui, molto probabilmente, Luca Prina dovrà rinunciare in vista della prima trasferta stagionale della sua Entella, impegnata domenica a Bologna.
Dopo le defezioni di lungo corso dei vari Rinaudo, Cecchini e Staiti, praticamente ai box da oltre un mese, e quella più recente di Litteri, ora si aggiunge anche quella di Michele Troiano, pedina fondamentale del centrocampo biancoceleste.
Il mediano ha infatti rimediato una lesione di primo grado al bicipite femorale destro. Un problema non gravissimo, ma comunque non certo risolvibile entro domenica.
Ai cinque infortunati si devono poi aggiungere anche le indisponibilità della mezzala Christian Battocchio e del terzino polacco Matews Lewandowsky, entrambi impegnati con le rispettive nazionali Under-21.
Buone notizie arrivano invece dal reparto avanzato dove sembra recuperato Stefano Moreo, reduce da una dura contusione al naso rimediata sabato scorso nella gara casalinga contro il Bari.
