Class. marcatori Prima E: Calafiore e Martin riprendono il 3° posto - I AM CALCIO ITALIA

Class. marcatori Prima E: Calafiore e Martin riprendono il 3° posto

Andrea Zacchino, 7 reti col Carignano
Andrea Zacchino, 7 reti col Carignano
TorinoPrima Categoria Girone E

Sono stati 24 i gol realizzati nella decima giornata di Prima Categoria E (classifica, risultati e marcatori). Marco Puledda firma la rete n°12 del suo campionato e stacca al comando Jonah Massera. Grande battaglia anche per il terzo posto: Mattia Martin del Villar Perosa e Francesco Calafiore del Perosa centrano l'ottavo gol del loro campionato e agganciano sul gradino più basso del podio Giuseppe Gioia.

Si avvicina ai top Andrea Zacchino: il bomber del Carignano è andato a segno nel big match contro il Pinasca salendo a quota 7, a -1 dal podio. Infine scalano posizioni anche Alessandro Ciniglio del Bricherasio Bibiana, Mattia Vergnano dell'Atletico Racconigi (doppietta), Alex Petullo del Villastellone Carignano e Gabriele Bardi della Marentinese con il quarto centro stagionale.

Puledda da solo al comando --> CLASSIFICA MARCATORI COMPLETA QUI

Per una lettura più comoda e per goderti al meglio LIVE, risultati e classifiche della tua squadra, scarica la nuova App qui!

La Redazione

Prima Categoria Girone E

ClassificaRisultatiStatistiche