Classifica marcatori Prima E: Barbero e Martin avvicinano il podio

Sono stati soltanto 17 i gol realizzati nella nona giornata di Prima Categoria E (classifica, risultati e marcatori). Si prendono un turno di riposo i due uragani marziani Massera e Puledda. Ne approfittano così gli inseguitori per accorciare sul podio. Mattia Martin del Villar Perosa segna dal dischetto la sua settima rete stagionale e affianca Montanari, Oreglia e Calafiore al quarto posto. Un gradino più indietro si porta Andrea Barbero del Carignano con 6 reti come il compagno di squadra Zacchino.
E' stata una domenica da incorniciare per Massimo Costantino, autore di una doppietta contro il Nichelino Hesperia che lo fa salire a quota 3. Insieme a lui si porta anche Gianluca Caffaro della Pro Polonghera. Hanno trovato invece il secondo centro stagionale Massimo Rivoiro del Bricherasio Bibiana, Federico Neri del San Secondo, Marco Gala e Marco Russo dell'Atletico Racconigi.
Salgono gli inseguitori --> CLASSIFICA MARCATORI COMPLETA QUI
Per una lettura più comoda e per goderti al meglio LIVE, risultati e classifiche della tua squadra, scarica la nuova App qui!
Foto: pagina Facebook Polisportiva Carignano
