Esordio con il botto per i ragazzi di mister Tortora. I rossoblù faranno il proprio esordio in casa domenica 31 Agosto contro il Napoli di Giampaolo Saurini, primo avversario della stagione, allo stadio Ezio Scida. Fischio di inizio alle ore 11 con ingresso gratuito