Classifica marcatori Prima F: Emanuele Matteucci, one man show!

Sono stati 19 i gol realizzati nella 26^ giornata di campionato (classifica, risultati e marcatori). Resta tutto invariato nelle prime tre posizioni, mentre da dietro si avvicina a grandi falcate Emanuele Matteucci che, grazie alla tripletta rifilata al KL Pertusa, sale a 17 a -2 dal terzo gradino del podio. Nonostante il Vianney sia relegato al penultimo posto, continua il gran momento per il giovane Emanuele Givone che trova l'undicesimo gol stagionale. Nessun altro va a segno tra i top scorer.
Più indietro muovono la propria classifica Vincenzo Alampina del Bacigalupo e Roberto Leveque del KL Pertusa che salgono a 5 reti; si porta invece rispettivamente a 4 e 3 reti la coppia del Baldissero formata da Antonio Carangella e Alex Cara (doppietta nell'ultimo turno).
Emanuele Matteucci a -2 dal podio --> CLASSIFICA MARCATORI COMPLETA QUI
Per una lettura più comoda e per goderti al meglio LIVE, risultati e classifiche della tua squadra, scarica la nuova App qui!
