Rescissione consensuale tra Polverino e l'U.S. Scafatese - I AM CALCIO ITALIA

Rescissione consensuale tra Polverino e l'U.S. Scafatese

L'esultanza di Polverino
L'esultanza di Polverino
SalernoSerie D

Gianluca Polverino non è più un calciatore della U.S. Scafatese. Dopo 8 mesi, 15 gol in 18 partite tra campionato e coppa ed una grossa mano per l’approdo in serie D, i gialloblu e l’attaccante napoletano hanno rescisso consensualmente il rapporto professionale.

La scelta, presa in un clima di massima serenità e condivisione, scaturisce da motivi lavorativi con non consentirebbero a Polverino di continuare a giocare a Scafati.

Gianluca Polverino è stato tesserato nel Dicembre 2013, in occasione del secondo periodo di trasferimenti. Da subito sono emerse le sue grandi doti tecniche, tattiche e umane diventando in poco tempo uomo spogliatoio e uno dei leader della squadra che ha poi conquistato la promozione in serie D. L' attaccante napoletano ha chiuso la sua stagione con numeri importanti: complessivamente 15 reti in 18 gare, in campionato 11 reti in 14 gare e in coppa 4 reti in 4 gare. Oltre a tanti assist e alla grossa disponibilità tattica nei confronti del tecnico Esposito e dell' intera squadra.

Giuseppe Afeltra