Milan-Genoa, i numeri della gara

Contro il Genoa, il Milan ha concluso una settimana nella quale è sceso in campo per tre volte, tutte a San Siro, raccogliendo una sconfitta nel derby e due 0-0 conecutivi. Il sito ufficiale della società rossonera si sofferma sull'analisi di alcune cifre "prodotte" dalla gara di ieri. Vediamole.
3: Le sfide, sulle ultime cinque in Serie A, nelle quali il Milan non ha trovato il gol contro il Genoa.
2012: era dal settembre di quell'anno, che il Diavolo non chiudeva 2 partite interne di fila in Serie A senza segnare.
3: come i match senza gol dei rossoneri negli ultimi 4 di campionato, dopo aver trovato la rete in tutti i precedenti 21.
5: i tiri nello specchio della porta, nel primo tempo. Solo contro il Crotone (6) il Milan ne aveva effettuati di più nei 45' iniziali.
10: i palloni giocati da Suso in area, ma anche 6 occasioni create e 5 dribbling: tutti record per lo spagnolo, in una gara del campionato 2017/18.
4: le gare tra Milan e Genoa, delle ultime 6, durante le quali è stato espulso un giocatore rossonero (ieri, è toccato a Leonardo Bonucci).
(Fonte foto: sito ufficiale A.C. Milan)
