Seconda C: La Cervo e Pro Roasio le uniche a punteggio pieno.

La Cervo non si ferma più. Terza vittoria su tre partite e primato in coabitazione con la Pro Roasio. Nel derby vinto 2-1 contro il Pollone, in rete Corda e Morello. Per i rossoblu rete di Ferrari.
Sorprendente sconfitta per l'FC Biella in casa contro il Lozzolo. 2-1 per i vercellesi, che scavalcano così i gialloneri e vanno a quota sette punti. La squadra di Ghiron rimane ferma a quota sei punti.
Prima vittoria per la Valle Elvo Occhieppese, che si sbarazza per 2-0 del Bettole grazie alle reti di Forzone e Luppi. Reazione importante quindi dopo la sconfitta contro le Torri Biellesi la scorsa domenica.
Sconfitte per Lessona e Masserano Brusnengo, rispettivamente 0-1 contro il Grignasco e 2-0 contro la Pro Roasio. Lessona che rimane fermo ad un punto, Masserano ancora bloccato a 0.
Nell'altro incontro di giornata, 1-1 tra Quaronese e Lenta.
Classifica aggiornata con i risultati di giornata - Bettole e Masserano in difficoltà.
