La Picciola supera l'Angri: 4 gol e 2 espulsioni - I AM CALCIO ITALIA

La Picciola supera l'Angri: 4 gol e 2 espulsioni

Foto: G.Brancaccio
Foto: G.Brancaccio
SalernoCoppa Italia Dilettanti Campania

La Picciola vince la gara giocata contro l'Angri a Sant’Egidio del monte Albino. Gara giocata a porte chiuse conclusa con il risultato di 1-3.

Il gol che apre la partita arriva su calcio di rigore segnato dal bomber Guadagno. L'Angri resta in 10 per l'espulsione di Cipolletta ma riesce a pareggiare con il gol di Quaranta. La Picciola però torna in vantaggio con Merola prima che venisse ristabilita la parità numerica con l'espulsione di Zottoli. Nel finale il gol di De Maio, servito da Barbarisi, chiude la gara definitivamente.

TABELLINO

U.S. ANGRI: Russo, Volpe, D’Ambrosio, Savino (50’Minauda), Loreto, Galeone, Quaranta, Coticella (69’ Sarno), Acanfora (75’ D’Antonio), Cipolletta, Narciso (86’ Del Nunzio).A disp: Somma, Facciano, Verziero. All. Gargiulo

PICCIOLA: Amabile, Zottoli, Camera, Di Giacomo, Trezza, De Maio, Mercogliano (72’ Carfagno), Guadagno (59’ Castaldi), Sales (70’ Barbarisi), Merola (81’ Caldarelli), Olivieri (85’ Brancaccio).A disp: Barra., All: Villecco

Arb: Angelillo di Nola

Reti: 27’ Guadagno (r), 71’ Quaranta, 74’ e 89’ Merola.

Espulsioni: Cipolletta (A), Zottoli (P)

Daniele Luciano