Coppa Italia, a Pisa Bardi non ci sarà

Non c’è Bardi nella lista dei convocati, per il resto nel gruppo per Pisa ci sono tutti gli altri, compreso il neo-acquisto Vigorito.
Si è atteso fino all’ultimo per decidere, ma evidentemente il problema riscontrato a Bardi alla caviglia non è stato risolto. Ed allora ecco che i tre portieri che partiranno per Pisa sono gli altri, ovvero Zappino, Palombo ed il neo-acquisto Vigorito, ufficializzato soltanto poco più di 24 ore fa. Ora occorrerà attendere l’ultima scelta di Longo in merito a chi scenderà in campo all’Arena Garibaldi. La differenza, molto probabilmente, lo farà lo stato di forma.
Per quanto detto dallo stesso tecnico dei canarini, il Frosinone verrà schierato con il 3-4-3, che può anche essere inteso come il marchio di fabbrica del tecnico ex-Pro Vercelli. Fermo restando notizie in senso diverso dell’ultima ora, tutto il resto della Rosa è impiegabile da Longo, che con molta probabilità farà le prove generali in previsione dell’inizio del campionato. Se così fosse, in avanti dovrebbero esserci i tre tenori: Ciofani, Ciano e Dionisi. Non rimane che attendere.
Questo l’elenco completo dei convocati per la sfida di Pisa:
Portieri: Zappino, Palombo, Vigorito
Difensori: Russo, Ariaudo, M. Ciofani, Terranova, Krajnc
Centrocampisti: Paganini, Beghetto, Crivello, Matarese, Besea, Gori, Sammarco, Frara, Tribuzzi
Attaccanti: Soddimo, Dionisi, Ciano, D. Ciofani, Volpe, Obleac
(Fonte foto: pagina FB Frosinone Calcio)
