Atl. Vesuvio Herculaneum: Tra mercato e settore giovanile

Continua il lavoro della società ASD A.V. Herculaneum 1924 sul settore giovanile, dopo l’incontro del 10 Luglio in cui sono stati visionati circa venti ragazzi nati tra il 1996 ed il 1998.
Il mister Piero Ulivi ed il diesse Emiliano Amata hanno seguito con attenzione i ragazzi per valutarne capacità tecniche e tattiche. All’incontro come è stato detto nei giorni scorsi, erano presenti Nino Scafarto, deus ex machina dell’Associazione Italiana degli Allenatori della Campania e Alessandro Pacifico, fondatore della scuola per portieri “Numero Uno” accompagnato dall’ex portiere del Napoli Gennaro Iezzo.
Per quanto riguarda il settore giovanile inoltre, il club di Ercolano, dopo la collaborazione con il Marcianise ha avuto modo d’instaurare, dopo un incontro tra il diesse Amata ed il direttore sportivo del settore giovanile del Latina, Maurizio La Penna, un’altra partnership con la formazione romana
Intanto sul fronte mercato il club granata si sta muovendo per rinforzare quanto prima la rosa per il campionato d’Eccellenza 2014/2015. Secondo i colleghi di campaniagol.com gli uomini mercato ercolanesi sarebbero vicini all’acquisizione del difensore Nando Salvati (1981) e del centrocampista Ivan Visciano (1987), due calciatori con grande esperienza in serie D e Lega Pro a testimonianza delle grandi ambizioni del team per la prossima stagione.
