Hellas, mercoledì si ricomincia! - I AM CALCIO ITALIA

Hellas, mercoledì si ricomincia!

Il logo del Verona
Il logo del Verona
VeronaSerie A

Al via la stagione 2014-15 per l'Hellas Verona FC. La squadra, nella mattinata di mercoledì 16 luglio, sosterrà i primi test fisico-atletici e le visite mediche presso il parco termale Villa dei Cedri (Colà di Lazise), in collaborazione con il centro Bernstein. Nel pomeriggio di mercoledì il programma prevede lavoro in piscina e corsa nel parco. Giovedì 17 luglio la squadra svolgerà una seduta di allenamento presso lo Sporting Center "Il Paradiso" di Peschiera del Garda.

PROGRAMMA

16 luglio: Parco Termale del Garda "Villa dei Cedri" (Colà di Lazise)

Ore 11 - "Media event" con la stampa: l'ingresso per i giornalisti sarà gestito dall'Ufficio Stampa Hellas Verona FC.L'ingresso al pubblico è previsto secondo le modalità del Parco Termale del Garda e gestito direttamente dai responsabili del Parco.

17 luglio: seduta di allenamento (Sporting Center "Il Paradiso", Peschiera del Garda)L'orario della seduta (aperta al pubblico) sarà comunicato successivamente.

Lorenzo Morandini