Frosinone. Luca Matarese, ecco chi è l’ultimo arrivato
E’ l’ultimo calciatore aggregatosi alla prima squadra del Frosinone, ma già ha vestito la maglia della nazionale Under 17. Ecco alcune sue immagini.
Luca Matarese, classe ’98, è un attaccante ma sa muoversi con profitto in diverse posizioni sul fronte offensivo.
Il ragazzo al Frosinone dopo aver indossato la maglia del Genoa nel settore giovanile, e lì ha fatto davvero bene, riuscendosi non a caso a guadagnare anche la maglia della nazionale Under-17.
Un ragazzo con i piedi ben piantati a terra, ma che davvero il sogno di crescere e migliorarsi ancora nel calcio non è facile toglierglielo.
Per capire un po’ meglio chi sia questo giovane attaccante che Longo ha voluto nel sul gruppo, ecco delle immagini tratte dalla sfida Inghilterra – Italia Under 17.
(Fonte Video: You Tube Antonella Vanacore)
(Fonte Foto: Pagina Facebook Frosinone Calcio)

