Mercato. Benevento. Spuntano due nuove piste per la difesa

Il Benevento continua a scandagliare il mercato per mettere a disposizione di mister De Zerbi nuove forze nella zona centrale del reparto difensivo.
Dopo i nomi di Bruno Alves e di Yanga-Mbiwa circolati negli scorsi giorni, altri due si aggiungono alla lista: si tratta del brasiliano Carlao e del francese Roberge.
Carlao è un centrale trentaduenne di proprietà del Torino ma attualmente in prestito alla squadra cipriota dell'Apoel Nicosia. La sua esperienza con i granata non è stata delle migliori visto che, da quando è stato prelevato dall'Apoel lo scorso gennaio, è stato a lungo infortunato ed al suo rientro non ha certo brillato tanto da spingere la dirigenza della squadra piemontese a rispedirlo al mittente già a giugno.
Valentin Roberge è un difensore trentenne in forza all'Apoel Lemesou, squadra cipriota con la quale ha totalizzato fino ad ora 20 presenze in campionato e 10 tra qualificazione e fase a gironi in Europa League.
Tuttavia, visti che siamo già a venerdì, sarà difficile che qualcuno, a prescindere da chi, possa arrivare in tempo per disputare il match di domenica contro il Bologna: quindi la difesa giallorossa, stante la squalifica di Lucioni e l'infortunio di Antei, potrebbe essere ancora in emergenza qualora nemmeno Costa dovesse essere arruolabile.